82° Airborne

Ash

82° Airborne

Ash
Lista aggressiva aeromobile e con supporti aerei alla massima potenza tratta da Stripes.

UH-1 Huey Infantry Combat Team

-HQ   ...1
-Huey Rifle Platoon + 1 Dragon   ...7
-Huey Rifle Platoon + 1 Dragon   ...7
-4 Sheridan   ...8
-4 Sheridan   ...8
-HMMVW Scout Section (small)   ...2
Supporti
-6 VADS   ...6
-4 HMMVW Stinger   ...4
-3 M109 Artillery   ...7
-1 M113 OP   ...1
-4 Cobra   ...14
-4 A-10 Warthog   ...20
85 punti,  11 plotoni (compreso HQ)
Cosa dire, ha tutto
Non è per giocatori attendisti ma per chi cerca di prendere alla gola l'avversario da subito
l'imperativo è liquidare le AA avversarie e poi dominare dal cielo il campo di battaglia
con non indifferente capacità di fuoco anche delle truppe di terra
Who dares win
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: 82° Airborne

Nemo
Io la pensavo così

UH-1 Huey Infantry Combat Team

-HQ   ...1
-Huey Rifle Platoon
-Huey Rifle Platoon
- Huey Rifle Platoon
-5 Sheridan
-5 Sheridan
-HMMVW Scout Section (Full)   Unità Scout
- HMMVW Tow platoon               Unità Scout
Supporti
-6 VADS
-4 HMMVW Stinger
-3 M109 Artillery
-4 A-10 Warthog

Dovrebbero essere 82, Sicuramente d'attacco.

Ash

Re: 82° Airborne

Ash
per me hai sempre un plot huey di troppo
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: 82° Airborne

Flaviano
Mi piace, senza aerei metterei anche una formazione di Lav25 con 4 LavTow (12 punti), poi i 20 di aerei possono passare su 5 M60 Army ma va provata

Re: 82° Airborne

Nemo
Ci guardo se la lista possa avere dei LAV
Ash

Re: 82° Airborne

Ash
la lista con 3 plot fanti non mi convince... la prossima volta ti aro
se tiro più di 3 con 2 dadi
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato