Armi Guided

Lucas
Nel manuale (in inglese a pag. 55) si riferisce alle armi 'Guided' come se le usasse l'artiglieria.
Se ho un'arma 'Guided' non artiglieria (tipo le Swingfire UK) posso usare la stessa regola?

Grazie... Luca!!!

Re: Armi Guided

British Lion
Administrator
Ciao Lucas!

La regola Guided è spiegata a pag. 68 ma è una cosa diversa da equipaggiamento con munizioni LASER GUIDED (come riportato a pag. 55, arma di cui può essere dotato il cannone d’artiglieria dell’M109 americano
Ash

Re: Armi Guided

Ash
confermo

Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: Armi Guided

Lucas
Grazie ad entrambi, tornerò con altre domande dopo la prossima partita...

Ciao... Luca!!!
Ash

Re: Armi Guided

Ash
no problem , siamo qui apposta! ;)
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato