FoaN:Sagger Siriani

alcanton
L'unità a/t Siriana dotata di Sagger ha un valore a/t. di 19, mentre tutte le altre unità sia Siriane che Egiziane dotate di Sagger(qualsiasi tipo di fanteria, unità a/t egiziane e tutti i BMP-1)hanno un valore a/t di 18.Penso sia un errore di stampa;qualcuno sa qualcosa in proposito?

Re: FoaN:Sagger Siriani

Flaviano
Credo sia un errore di stampa, perché del AT3 Sagger ci sono 3 versioni le ultime due sono uscite negli anni ‘80 ( più forti come AT e meno visibili con i gas di scarico

Re: FoaN:Sagger Siriani

alcanton
Intanto grazie per la risposta;sono convinto che con le prossime Faq su FoaN ci sarà la correzione

Re: FoaN:Sagger Siriani

alcanton
È ufficiale;è un errore(tutti i Sagger a 18 a/t)

Re: FoaN:Sagger Siriani

Flaviano
Cosa giochi? Io Israeliani ed Egiziani

Re: FoaN:Sagger Siriani

alcanton
Idem(però devo ancora sciegliere che mezzi prendere; i Magach-6 costano un botto!)