Mezzi ed Armi

Ash

Mezzi ed Armi

Ash
ho pensato di aprire questo topic dove poter confrontare mezzi ed armi di team yankee
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: Mezzi ed Armi

Kantor
Bravo, bella idea.
Perché gl m60 americani costano uguale, ma quelli dei marine fanno pena?
Non dirmi che costano uguale perché hanno il courage più alto😂

Re: Mezzi ed Armi

British Lion
Administrator
Perché fanno pena?

Re: Mezzi ed Armi

Kantor
Perché' quelli " normali hanno:
1) thermal imaging
2) laser rangefinder
Rimonta al 4+ e ha courage al 4+
Ottime abilità
L'm60 marine ha:
1)infrared
2) accurate
Rimonta al 3+ e ha courage al 3+
Considerando che ha una corazza ridicola e visti i fp che girano... Il remount al 3 è quasi inutile.
Bhe... Il courage... Lasciamo perdere. Serve solo per il follow me
Ash

Re: Mezzi ed Armi

Ash
bella domanda, me lo son chiesto anche io. Con uno skill migliore avrei capito
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato