'NAM in arrivo!

British Lion
Administrator
Provai a giocare il vietnam un paio di anni fa e lo trovai spettacolare nelle dinamiche di gioco e nei possibili colpi di scena.....

Questo nuovo regolamento di fatto è quello di TY: sono veramente impaziente di giocarlo e soprattutto di vedere i nuovi box in arrivo!
Voi?

Ash

Re: 'NAM in arrivo!

Ash
il 7° Cavalleria dell'Aria è già pronto
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: 'NAM in arrivo!

Bortolussi Fabio
SPETTACOLOOOOOOO

Re: 'NAM in arrivo!

Flaviano
Io aspetto i box

Re: 'NAM in arrivo!

Flaviano
Io aspetto i box, che saranno fighissimi ma ancora di più aspetto la guerra in Medio Oriente
Ash

Re: 'NAM in arrivo!

Ash
visti tra le news BF di oggi, sembrano ottimi
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato