NATO: Mech UK con alleato US

Ash

NATO: Mech UK con alleato US

Ash
Vista la recente possibilità di integrare gli alleati e il recente divertente torneo di Verona (dove ho fatto abbastanza skifo , specialmente perché non facevo un 3 con la somma di 2 dadi
ho pensato una lista di mech britannica con alleato 'mmmerigano.

NATO
From Iron Maiden & Stripes
Points 85
Fv432
Mechanised Company

FV432 Mechanised Company HQ 1x SLR Rifle, 1x FV432 1 FV432
Mechanised Platoon 3x CPMG with 66mm anti-tank, 2x Carl Gustav anti-tank, 1x 2" mortar, 3x FV432 5 - Milan 2x Milan, 1x FV432 2
FV432 Mechanised Platoon 3x CPMG with 66mm anti-tank, 2x Carl Gustav anti-tank, 1x 2" mortar, 3x FV432 5 - Milan 2x Milan, 1x FV432 2
FV432 Mortar Platoon 4x FV432 mortar carrier 2
FV432 Milan 4x Milan missile, 2x FV432 4
Scimitar Recce Troop 2x Scimitar 2
Support
FV432 FOO 1x FV432 FOO
1 Spartan Blowpipe SAM Section 6x Spartan (Blowpipe) 9
Scorpion Recce Troop 2x Scorpion 2
Harrier Close Air Support Flight 4x Harrier 10

Allied US M-60 Patton Combat Team
M-60 Patton Tank HQ 2x M-60 Patton Tank 8
M-60 Patton Tank Platoon 4x M-60 Patton Tank 16
M-60 Patton Tank Platoon 4x M-60 Patton Tank 16

Una forte formazione di fanteria Britannica zeppa di Milan appoggiata da quello che ritengo il miglior carro economico a livello di gioco: ben 10 Patton
E Speriamo che il Set di Dadi misto (UK+US) questa volta ottenga un qualche risultato dignitoso
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: NATO: Mech UK con alleato US

British Lion
Administrator
Hai preso il meglio delle due formazioni!
Bella!
Con la possibilità di innestare alleati e doppia formazione si possono fare moltissime combinazioni che rendono la pianificazione moooolto divertente (con non pochi grattacapi 😂)