Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

Ash

Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

Ash
Come ti dicevo ieri a Verona, prova questa prima di lamentarti

Soviet 94th Guards Motor Rifle Division
From Red Thunder

Points
52

BMP Motor Rifle Battalion

BMP Motor Rifle Battalion HQ
1x BMP-1, 1x AK-74
1

BMP-1 Motor Rifle Company

7x AK-74 with RPG-18, 6x RPG-7, 2x PKM LMG, 9x BMP-1
14

- Additional SA-14 Gremlin AA
1x SA-14 Gremlin AA missile, 1x BMP-1
1

BMP-2 Motor Rifle Company

7x AK-74 with RPG-18, 6x RPG-7, 2x PKM LMG, 9x BMP-2
18

- Additional SA-14 Gremlin AA
1x SA-14 Gremlin AA missile, 1x BMP-2
2

BMP-1 Recon Platoon
2x BMP-1
2

ZSU-23-4 Shilka AA Platoon
4x ZSU-23-4 Shilka
4

Spandrel Anti-Tank Platoon
3x Spandrel
2

Support

BM-21 Hail Rocket Launcher Battery
3x BM-21 Hail
4

BMP-1 Observation Post
1x BMP-1 OP
1

Storm Anti-Tank Platoon
3x Storm
3

Allied  DDR  9. Panzer Division
From Volksarmee

Points
33

T -55am2 Panzer Bataillon

T-55AM2 Panzer Bataillon HQ
1x T-55AM2
1

T-55AM2 Panzer Kompanie
10x T-55AM2
16

T-55AM2 Panzer Kompanie
10x T-55AM2
16

Tutto lo scibile di missilame vario, fanti a gogo, razzi per far cortine fumogene e un orda corazzata per cercare il fianco del nemico

Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato
Ash

Re: Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

Ash
rivista e ricorretta per poter essere schierata più agevolmente (una questione di numero di plotoni)

Warsaw Pact Combined Force

Soviet 94th Guards Motor Rifle Division
From Red Thunder
Points
54

[...]

- Add AGS-17 grenade Launcher
1x AG-17 Grenade Launcher, 1x BMP-1
1

[...]

4x BMP-1
4

SA-9 Gaskin SAM Platoon
4x SA-9 Gaskin
2

ZSU-23-4 Shilka AA Platoon
4x ZSU-23-4 Shilka
4

[...]

East-German 9. Panzer Division Allied
From Volksarmee
Points
31

T -55am2 Panzer Bataillon

T-55AM2 Panzer Bataillon HQ
1x T-55AM2
1

T-55AM2 Panzer Kompanie
9x T-55AM2
14

T-55AM2 Panzer Kompanie
10x T-55AM2
16

Questa la consiglio ad Alberto
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

British Lion
Administrator
Sai che mi piace!!!!
Certo che se fossero bmp-2 anziché 1...!
Ash

Re: Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

Ash
sarebbero pochi, dovresti tagliare unità e avrebbe notevoli difficoltà di schieramento, così invece ha il numero e la massa giusta
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato
Ash

Re: Patto di Varsavia. Nome in codice Lista Fabiko

Ash
l'unico modo di inserire bmp2 è questo, ma solo parziale
Soviet 94th Guards Motor Rifle Division

From Red Thunder, page 16
Points
  54
BMP Motor Rifle Battalion
BMP Motor Rifle Battalion HQ (p.29) 1x BMP-1, 1x AK-74 1
BMP-2 Motor Rifle Company (p.31) 7x AK-74 with RPG-18, 6x RPG-7, 2x PKM LMG, 9x BMP-2 18
BMP-1 Motor Rifle Company (p.30) 7x AK-74 with RPG-18, 6x RPG-7, 2x PKM LMG, 9x BMP-1 14
BMP-1 Recon Platoon (p.23) 4x BMP-1 4
SA-9 Gaskin SAM Platoon (p.21) 4x SA-9 Gaskin 2
ZSU-23-4 Shilka AA Platoon (p.22) 4x ZSU-23-4 Shilka 4
Spandrel Anti-Tank Platoon (p.24) 3x Spandrel 2
Support
BM-21 Hail Rocket Launcher Battery (p.41) 3x BM-21 Hail 4
BMP-1 Observation Post (p.40) 1x BMP-1 OP 1
[...]

..... mi hai convinto con la prima!
Devo testarla!
Anche se senza i miei 6 aerei d’attacco mi sento un po’ nudo! 😂