Prima lista ddr

stalingrad
oggi farò la mia prima partita a 85 punti
gia so che la lista non è ultracompetitiva e forse nemmeno performante ma ho voluto mettere un po di tutto...
eccola qua per consigli e suggerimenti

t55 hq 1pti

8 t55 12pti
8 t55 12pti
7 t72 23pti

6 carnation 12pti
3 bm-21 5pti

bmp1 observation 1pti
bmp1 observation 1pti

2 zsu-23-4 shilka 2pti
4 sa-9 gaskin 2pti

SUPPORT

4 froggoot 14pti

85pti lisci

Non un passo indietro
Ash

Re: Prima lista ddr

Ash
dunque...
di Op (BMP1) ne puoi avere solo1
hai un po' troppa artiglieria: o 6 carnation o 3 katia, oppure 3 e 3
con i punti rimasti, per rimanere nel tuo spirito ed avere un po' di tutto metterei un po' di fanteria
e forse farei 5 t-72 e 2 plot da 1o t-55
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: Prima lista ddr

British Lion
Administrator
Concordo: la fanteria è fondamentale per tenere obiettivi!
La lista è simile alla mia e se fatta girare per bene ..... 😉
Ash

Re: Prima lista ddr

Ash
forse la fanteria non vince le battaglie , ma sicuramente evita di perderle ;)
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato