Richiesta chiarimento regole

avvocatotrovato@virgilio.it
Sono incappato in questa situazione di gioco e non sono riuscito a trovare la soluzione nel regolamento italiano (credo di 3a, trovato all'interno dello starter kit Open Fire). Ho perso in un'unica fase di tiro il Comandante di Compagnia ed il 2IC di una compagnia carri. Sapreste dirmi cosa succede? Se il comandate di Compagnia può essere bersagliato liberamente dal tiro, come posso cercare di proteggerlo, nei limiti del possibile? Grazie per il Vostro tempo e Buon Anno