Trasporti

Previous Topic Next Topic
 
classic Classic list List threaded Threaded
7 messages Options
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Trasporti

Kantor
Ciao,
Si é obbligati a tenere i trasporti in campo?
Oppure si possono tenere fuori ( e non usarli, come da regola)

Se si tengono in campo, il leader deve stare in comando con il leader dell'unità a cui appartengono?
Ash
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

Ash
i  trasporti della fanteria, ad es. i BMP-1 sovietici o gli M-113 americani
"possono" essere lasciati fuori campo ed è come se non esistessero per la partita in corso
oppure...
possono essere schierati sia con la fanteria montata a bordo oppure separatamente  e
seppure contino per lo schieramento come una sola unità dal momento che vengono schierati
autonomamente sono da considerarsi come due unità indipendenti una dall'altra ai fini del gioco,
tant'è che ai fini del punteggio finale se distrutti contano come un'unità.
Per il morale invece:
se vengono distrutti/eliminati i trasporti la fanteria non li tiene in considerazione per il proprio morale,
mentre se viene distrutta l'unità di fanteria i trasporti vengono rimossi come perdita
spero di esser stato chiaro
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

Kantor
Si. Tutto chiaro. Ma ricordo una faq cge diceva che dovevano essere schierati entro 15 cm dal leader di fanteria. Poi, durante la partita, potevano andare in giro da soli...
Ash
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

Ash
forse ti confondi con flames (non so), ma li puoi schierare liberamente come fossero un'altra unità
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

Kantor
In flame entrano quando ne hai bisogno( per adesso ).
Per ty penso sia una faq che hanno fatto per lo schieramento. La devo trovare
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

British Lion
Administrator
In Flames devono stare in comando
In TY no, possono essere schierati e muovere senza alcuna limitazione data dal plotone di fanteria
Ash
Reply | Threaded
Open this post in threaded view
|

Re: Trasporti

Ash
inoltre i trasporti "scarichi" non possono contestare obiettivi (come da recenti chiarimenti)
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato