Warsaw Pact 85p Veeeryyyy Dangerous!!!!

Ash

Warsaw Pact 85p Veeeryyyy Dangerous!!!!

Ash
mi piacerebbe testare una lista multi formazione come questa in un torneo, la suggerisco ad Alberto

Soviet Air Assault Division
From Afgantsy, page 3
Points
49

Air Assault Battalion
Compulsory Air Assault Battalion HQ (p.4)
1x AK-74
1

Compulsory Air Assault Company (p.5)
4x AK-74 with RPG-18, 3x RPG-7
4

- Additional SA-14 Gremlin AA missile
1x SA-14 Gremlin AA missile
[...]

Compulsory MI-24 Hind Assault Helicopter Company (p.5)
4x MI-24 Hind
12

Compulsory MI-24 Hind Assault Helicopter Company (p.5)
4x MI-24 Hind
12

Support
SU-25 Frogfoot Aviation Company (p.10)
4x SU-25 Frogfoot
14

Allied East-German 9. Panzer Division
From Volksarmee, page 11
Points
36

T -55am2 Panzer Bataillon
T-55AM2 Panzer Bataillon HQ (p.12)
1x T-55AM2
1

T-55AM2 Panzer Kompanie (p.13)
9x T-55AM2
14

T-55AM2 Panzer Kompanie (p.13)
10x T-55AM2
16

BRDM-2 Aufklarungs Zug (p.19)
2x BRDM-2
1

ZSU-23-4 Shilka Flak Zug (p.22)
4x ZSU-23-4 Shilka
4

Totale 85 punticini
E' l'insieme di due concetti di lista del patto estremi come gli afgantsy e l'orda carri DDR
ed è assolutamente votata all'attacco, cosa ne pensate?

Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato

Re: Warsaw Pact 85p Veeeryyyy Dangerous!!!!

British Lion
Administrator
😍😍😍
20 giorni e gli altri 8 Hind da aggiungere ai già 4 pronti, caleranno sul tavolo al seguito dell’orda T55

Sono sicuro che può essere veramente una lista spettacolare da vedere, ma richiederà molti test per imparare a gestirla .....
Ci provo!
Fissa che vengo a Forlì per una giornata di “air assault”! 😬
Ash

Re: Warsaw Pact 85p Veeeryyyy Dangerous!!!!

Ash
appena passa il Buran!
Nella mia vita ho speso un capitale in soldatini, Jack Daniel's e musica rock, tutto il resto l'ho sprecato